FAMIGLIE CON FIGLI MINORI CON DISABILITÀ: MODULI PER RICHIESTA O.S.S. - ATTIVITÀ ESTIVE 2023

Pubblicata il 05/05/2023

Di seguito viene riportata la documentazione da compilare da parte delle famiglie residenti a Monselice con figli minori con disabilità, in carico al Servizio Integrazione Scolastica e Sociale del Distretto Padova Sud, per la richiesta di Personale Socio Sanitario (O.S.S.) da assegnare per l'assistenza dei suddetti minori che frequenteranno le attività ricreative estive 2023. La domanda deve essere trasmessa entro e non oltre il giorno 17 maggio 2023, debitamente compilata all'indirizzo: posta@pec.comune.monselice.padova.it (l'indirizzo può ricevere sia pec che e-mail ordinarie) oppure consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Monselice.

Per informazioni contattare gli Uffici dei Servizi Sociali al recapito: 0429 786 908.

Allegato INDICAZIONI GENERALI.pdf 535.63 KB
Allegato NOTE ORGANIZZATIVE SERVIZIO.pdf 152.65 KB