CIE DAY il 21 giugno 2023 dalle 8.30 alle 13.00

dalle ore 8.30 alle ore 13.00

SERVIZI DEMOGRAFICI
Piazza San Marco, 1 - Monselice

Il Comune di Monselice ha organizzato per mercoledì 21 giugno 2023 una giornata dedicata alla carta d’identità elettronica nel corso della quale i cittadini di Monselice potranno ottenere dai Servizi Demografici il rilascio della carta di identità elettronica senza la necessità di prenotazione.
Per ottenere il rilascio della CIE sarà sufficiente recarsi presso i tre sportelli dei servizi demografici che saranno dedicati all’emissione del documento nella fascia oraria dalle 8.30 alle 13.00 muniti di:
a)
fototessera (altezza minima 45 mm, larghezza 35 mm), su fondo bianco, devono essere visibili entrambi i lobi.
b)
carta di pagamento elettronico
c) vecchia carta di identità
La C.I.E. può essere rilasciata fino a 180 giorni prima della scadenza del vecchio documento.
In base alla tempistica necessaria per l’espletamento delle operazioni allo sportello (15 minuti per ciascun documento rilasciato) si comunica che i
posti disponibili sono 54.
Maggiori informazioni sulla CIE sono disponibili nel sito internet del Comune alla voce:
Affari Generali > Servizi Demografici > Carta Identità Elettronica.

Pubblicata il 31/05/2023

Allegato CieDay2023b.pdf 2.57 MB