GRUPPO DI LETTURA IN BIBLIOTECA - 18/07/2023

Pubblicata il 11/07/2023

Il gruppo di lettura (GDL) della Biblioteca di Monselice si riunirà Martedì 18 luglio 2023 alle ore 18:00, per parlare di Cortesie per gli ospiti di Ian McEwan, un thriller che intreccia le vicende di una tranquilla coppia in vacanza con quelle di Robert e Caroline, due personaggi alquanto misteriosi e inquietanti.

Non fai parte del GDL? Nessun problema, l'accesso è libero a tutti, potrai venire ad ascoltare o partecipare attivamente dando il tuo parere sulla lettura.

Un GDL è formato da persone appassionate alla lettura che leggono in autonomia lo stesso libro e una volta al mese si incontrano per discuterne e condividerne il piacere.

L'aderenza al gruppo non implica un impegno fisso, se avrai tempo potrai leggere i libri che consigliamo, altrimenti nessun problema, parteciperai alla lettura successiva.

Buona lettura e buon divertimento!

Per maggiori informazioni:
Biblioteca Comunale, Via San Biagio, 10 Monselice