Utilizzo strutture polivalenti p.zza S.Bartolomeo di S.Bortolo

Pubblicata il 11/05/2016

La Nobile Contrada di San Bortolo e Comune di Monselice insieme per l’utilizzazione delle strutture polivalenti in piazza San Bartolomeo.

Un’importante iniziativa volta ad offrire nuovi spazi per la cittadinanza ed a salvaguardare sia il decoro che il rispetto della quiete, frutto della collaborazione tra l’associazione della Nobile Contrada di San Bortolo e l’Amministrazione comunale.
Si tratta della gestione delle strutture polivalenti installate presso la piazza San Bartolomeo nel centro di San Bortolo che coinvolge direttamente l’associazione che ha dato la propria disponibilità, a titolo gratuito, a collaborare con il comune per l’attività di apertura e vigilanza delle strutture.
Durante gli orari di apertura, che saranno resi noti mediante l’apposizione di adeguata segnaletica all’ingresso delle strutture, potranno essere svolte, all’interno dell’area, attività ludico-ricreative compatibili con le strutture installate

orario estivo
(dal 1° maggio al 30 settembre)
orario invernale
(dal 1° ottobre al 30 aprile)
giorni feriali dalle 9.00 alle 22.00 dalle 15.00 alle 18.00
giorni festivi dalle 9.00 alle 22.00 dalle 9.00 alle 18.00

Il Sindaco Francesco Lunghi e l’Assessore allo Sport Andrea Tasinato ritengono che questa interessante sinergia possa essere un’opportunità per consentire ai ragazzi ed alle loro famiglie un’ampia fruizione delle attrezzature (area attrezzata, chiosco, bagni) nel rispetto dei principi di convivenza civile e ringraziano il Presidente della Nobile Contrada di San Bortolo Matteo Zambon per la preziosa collaborazione e disponibilità dimostrata.

Allegato PIAZZA_SAN_BORTOLO_STRUTTURE.pdf 121.66 KB