CONCLUSI I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI 14 ALLOGGI ERP, ALTRI NE SEGUIRANNO IL PROSSIMO ANNO

Pubblicata il 21/06/2016

CONCLUSI I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI 14 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NE SEGUIRANNO DI ULTERIORI E ANALOGHI NEL PROSSIMO ANNO

In data 30 maggio si sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria negli immobili di edilizia residenziale pubblica per 14 alloggi in proprietà al comune di Monselice. Le opere di manutenzione hanno riguardato lavori di adeguamento dell’impianto idro-termo sanitario ed elettrico, la sostituzione di porte e serramenti esterni e la tinteggiatura per un importo complessivo di 210.000 euro. “Si tratta di interventi significativi – spiega il Sindaco Francesco Lunghi – per rendere più confortevoli e funzionali gli alloggi di ERP che ormai necessitano di opere. Questa Amministrazione sta procedendo in maniera sistematica alla manutenzione del proprio patrimonio di ERP tanto che ha programmato di intervenire il prossimo anno rifacendo il tetto di copertura e ritinteggiando le facciate in ulteriori 10 edifici  per una spesa complessiva di 800 mila euro. Credo molto nell’utilità sociale di questo impegno e cerco di operare come un buon padre di famiglia mettendo a disposizione alloggi/edifici in buone condizioni manutentive”.