Sport Village 2016

Pubblicata il 02/09/2016
Dal 03/09/2016 al 03/09/2016

Sabato 3 settembre 2016 dalle ore 9:30 alle 18:30 l’assessorato allo Sport vi dà appuntamento al Parco Buzzaccarini con la 1a edizione di Sport Village vero e proprio villaggio dello sport con attività, giochi, movimento, divertimento e salute all’insegna dei valori e principi dello sport!  
 
Esibizioni di ginnastica ritmica e pattinaggio artistico, pallavolo, basket. Dimostrazioni di scherma ed ancora tanti altri sport da conoscere e provare calcio, podismo, rugby, ciclismo, calcio a 5, tiro con l’arco, nuoto e immersioni, fitness. 

Vi aspettiamo allo Sport Village al Parco Buzzaccarini - SABATO 3 SETTEMBRE 2016

 

COMUNICATO STAMPA 

Pronti... via! Al nastro di partenza, sabato 3 settembre 2016, la prima edizione dell'evento “Sport Village”, progetto che raccoglie in un unico contenitore gli operatori sportivi presenti nella Città di Monselice.
Si tratta di una novità per la città, che vuole dare una nuova immagine alla festa dello Sport.
La location è quella del Parco Buzzaccarini, area attrezzata a due passi dal cuore della città, dove verrà allestito un vero e proprio villaggio dello sport con attività, giochi, movimento e divertimento e salute all’insegna dei valori e principi dello sport.
Nel corso della giornata si susseguiranno esibizioni di ginnastica ritmica, pattinaggio artistico, pallavolo, basket, dimostrazioni di scherma ed ancora tanti altri sport da conoscere e provare: calcio, podismo, rugby, ciclismo, tiro con l’arco, nuoto e immersioni, fitness e passeggiate guidate alla scoperta di percorsi cittadini.

L’Assessore allo Sport, dr. Andrea Tasinato ringrazia le numerose associazioni sportive di Monselice che hanno aderito alla festa e che malgrado gli imminenti impegni legati all’inizio delle attività e campionati sportivi, sanno sempre mettersi in gioco e contribuire alla realizzazione di progetti  per il bene della Città.

Vi aspettiamo numerosi allo Sport Village - sabato 3 settembre 2016  dalle ore 9:30 alle ore 18:30 al Parco Buzzaccarini!





 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato SportVillage2016.pdf 1.76 MB

Categorie Sport

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto