Nuovo servizio di Newsletter

Pubblicata il 15/09/2016

L’Amministrazione Comunale ha attivato il nuovo servizio di newsletter per tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni sulle iniziative promosse e comunicazioni istituzionali.

Con questo nuovo strumento si intende ampliare le modalità di contatto tra cittadini e pubblica amministrazione, aggiungendo le newsletter agli strumenti già disponibili per garantire sempre maggior trasparenza pubblica.

Il nuovo servizio di Newsletter sarà utilizzato per veicolare informazioni su:
  • Informazioni istituzionali: informazioni sulle convocazioni del consiglio comunale, i comunicati stampa del Sindaco e degli Assessori, le Cerimonie ufficiali di interesse pubblico.
  • Eventi e manifestazioni: Informazione sugli eventi o attività Ambientali, Culturali, Sociali, Sportive e Turistiche in programmazione nel Comune di Monselice.

Gli interessati possono iscriversi gratuitamente al servizio di newsletter cliccando sull’apposito banner presente nella home page del sito del Comune e inserendo i propri dati sull’apposito modulo e scegliendo le tipologie di newsletter che desiderano ricevere.

Il Sindaco, Dott. Francesco LUNGHI