Irlanda In Festa 2017
Pubblicata il 21/03/2017
Dal 23/03/2017 al 26/03/2017
Irlanda In Festa 2017, l’edizione di Padova per la prima volta in tour
Dal 23 al 26 marzo il grande evento arriva al PalaStuzzico 1926 Monselice, presso il PalaStuzzico 1926
Concerti e spettacoli ogni giorno, nel primo, lungo week-end di primavera
Parcheggi e navette per garantire la migliore viabilità
Dal 23 al 26 marzo il grande evento arriva al PalaStuzzico 1926 Monselice, presso il PalaStuzzico 1926
Concerti e spettacoli ogni giorno, nel primo, lungo week-end di primavera
Parcheggi e navette per garantire la migliore viabilità
Irlanda in Festa – in tour! da giovedì 23 marzo a domenica 26 marzo |
Monselice, PalaStuzzico19.26, via Muraglie 1 Ingresso libero e parcheggio gratuito |
L’edizione patavina di Irlanda in Festa 2017 è in tour, per la prima volta a Monselice, presso il PalaStuzzico19.26 in via Muraglie, dal 23 al 26 marzo 2017. Giovedì e venerdì l’apertura è prevista alle 19,00, mentre sabato e domenica già dalle 10,00 del mattino. La location, allestita per accogliere l'autentico mix di musica dal vivo, gastronomia, arte e cultura “Made in Ireland”, è pronta per quattro giorni di eventi ad ingresso gratuito.
Il programma musicale vede i seguenti primi nomi annunciati, con una inaugurazione con un appuntamento di livello nazionale, ossia i DINOSAURI, il nuovo progetto di Cisco con i Modena City Ramblers originali. Il 24 marzo EUSEBIO MARTINELLI, sabato dal vivo BOIRA FUSCA e l’autore DAMIEN MC FLY.
Domenica 26 la grande chiusura con SINE FRONTERA, ULISSE SCHIAVO e KEILY’S FOLK, per una tradizione Irish rivisitata in chiave Rock moderna. Inoltre diversi artisti del territorio avranno la possibilità di esibirsi prima degli headliner.
Il più grande Food Event di Monselice vanta un menu 100% Irish: lo staff si è impegnato per portare le esclusive prelibatezze irlandesi al PalaStuzzico, dal Pulled Pork al tradizionale Irish Stew. Non mancheranno lo Stinco di maiale stufato alla Guinnes e il classico Fish&Chips anglosassone. Il modo migliore per scegliere tali prelibatezze sarà “live”, di fronte al palco di Irlanda in Festa a Monselice.
"Siamo lieti di ospitare in Monselice - sottolineano il Sindaco Francesco Lunghi e l’Assessore Gianni Mamprin - la prima edizione di Irlanda in Festa in Tour 2017, un evento che è in grado di portare tantissime persone in città creando un bellissimo momento di aggregazione per le famiglie e tutta la comunità.
Un’iniziativa che porta allegria, vivacità e che coinvolge tutta la città scoprendo al contempo il meglio della musica, della cucina e della cultura irlandese. Siamo certi - concludono - che la collaborazione con Zed Live, leader nel settore degli eventi e festival musicali a livello internazionale non si fermerà qui, ma proseguirà per far diventare la città di Monselice un centro sempre più importante e catalizzatore di rilevanti eventi musicali”
Sabato e domenica, sin dalle 10 del mattino, l’evento apre alle famiglie e ai bambini con eventi dedicati e menù a prezzo famiglia.
Il Pala Stuzzico si trova in via Muraglie 1 a Monselice (Padova). A chi arriva da Este-Montagnana, si consiglia via Cristoforo Colombo, per proseguire poi per la statale Adriatica. A chi arriva dall’autostrada Bologna – Padova si consiglia di prendere l’uscita per Monselice, e di seguire direzione Rovigo percorrendo la statale Adriatica.
Ci saranno 3 parcheggi serviti da bus navetta e l’invito è di utilizzarli evitando di accedere all’area usando l’auto.
Parcheggi PalaStuzzico - Via Muraglie, 1 Supermercato Lidl / Famila - Via Cristoforo Colombo, 242 Zona Industriale - Viale Tre Venezie |
Parcheggio servito da Bus Navetta Ex ospedale di Monselice Orari bus navetta: Giovedì: dalle ore 20.00 alle ore 01.00 Venerdì: dalle ore 20.00 alle ore 01.00 Sabato: dalle ore 20.00 alle ore 01.30 Domenica: dalle ore 20.00 alle ore 00.00 |
Tutti gli aggiornamenti e il programma degli eventi su zedlive.com/irlandainfesta e su facebook.com/irlandainfestapadova.
Be About Giovedì 23 marzo, ore 20:00 I Dinosauri (Cisco) Giovedì 23 marzo, ore 22:00 Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar Venerdì 24 marzo, ore 22:30 Opening Act: Ale Mask, ore 21:30 |
Boira Fusca Sabato 25 marzo, ore 20:30 Damien Mc Fly Sabato 25 marzo, ore 22:30 Inoltre: conferenza musicale sulla musica irlandese con ALESSANDRO LICCARDO, critico e giornalista musicale. |
Sine Frontera Domenica 26 marzo, ore 13:00 Ulisse Schiavo Domenica 26 marzo, ore 19:00 Keily’s Folk Domenica 26 marzo, ore 21:00 |


