Bandi di gara e contratti
CIG 8554154B7
Allegati
Descrizione | Tipologia | |
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AVVISO ESITO DI GARA PROT. 11199 DEL 08.04.2021 |
AVVISO ESITO DI GARA PROT. 11199 DEL 08.04.2021
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Aggiudicatari
Ragione sociale | Codice fiscale/P.Iva | Operatori aggiudicatari |
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COOPERATIVA SOCIALE BLU DI PADOVA | 84651970259 |
COOPERATIVA SOCIALE BLU DI PADOVA
84651970259
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Ragione sociale | Codice fiscale/P.Iva | Operatori invitati |
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Sanithad Servizi Sociali Soc. Cooperativa Sociale Onlus | 01304810201 |
Sanithad Servizi Sociali Soc. Cooperativa Sociale Onlus
01304810201
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SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE SERVIZI E SOLIDARIETA' | 02111790289 |
SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE SERVIZI E SOLIDARIETA'
02111790289
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[RTI SOCIETA' SERVIZI SOCIO-CULTURALI COOP.SOC.ONLUS - GIOIA SNC ]
GIOIA SNC Mandante
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04849100286 |
[RTI SOCIETA' SERVIZI SOCIO-CULTURALI COOP.SOC.ONLUS - GIOIA SNC ]
GIOIA SNC
04849100286
Mandante |
[RTI SOCIETA' SERVIZI SOCIO-CULTURALI COOP.SOC.ONLUS - GIOIA SNC ]
SOCIETA' SERVIZI SOCIO-CULTURALI COOP.SOC.ONLUS Mandataria
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02079350274 |
[RTI SOCIETA' SERVIZI SOCIO-CULTURALI COOP.SOC.ONLUS - GIOIA SNC ]
SOCIETA' SERVIZI SOCIO-CULTURALI COOP.SOC.ONLUS
02079350274
Mandataria |
COOPERATIVA SOCIALE BLU DI PADOVA | 84651970259 |
COOPERATIVA SOCIALE BLU DI PADOVA
84651970259
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COMUNICATO N. 1 DEL 08.01.2021
Si forniscono di seguito i chiarimenti ai quesiti pervenuti:
QUESITO 1: numero di operatori impegnati per il servizio domiciliare per il comune di Monselice al 31/12/2019, Contratto Collettivo applicato, livello contrattuale, scatti di anzianità e monte ore.
RISPOSTA
Nel servizio sono impegnati n. 7 operatori, assunti con CCNL Cooperative Sociali per i Lavoratori del settore socio-sanitario ed assistenziale-educativo, in particolare:
1) OSS, 17,5 ore/sett., livello C1, 5 scatti
2) OSS, 21,5 ore/sett., livello C1, 5 scatti
3) OSS, 19 ore/sett., livello C1, 5 scatti
4) Oss, 12 ore/sett., livello C3, 5 scatti
5) Oss, 21 ore/sett., livello C1, 1 scatto, prossimo scatto al 05/2021
6) Oss, livello C1 a chiamata, 1 scatto, prossimo scatto 04/2022
7) Oss, 25 ore/sett., primo scatto al 06/2022
QUESITO 2: media dei chilometri svolti annualmente dagli operatori addetti al servizio SAD, sia per gli spostamenti da un domicilio all'altro sia per l'accompagnamento degli utenti in carico.
RISPOSTA
Gli operatori effettuano per le prestazioni da capitolato una media di 12.000 km. annui.
QUESITO 3: I mezzi di trasporto utilizzati devono essere di proprietà dell’Aggiudicatario o possono essere utilizzati mezzi propri degli operatori?
RISPOSTA
A norma dell’ ultimo capoverso art. 14) del Capitolato Speciale d’Appalto: “E ‘richiesto a tutti gli operatori il possesso della patente di guida B. Tutti gli operatori devono essere forniti di mezzo di trasporto proprio o della ditta per l’effettuazione del servizio”.
QUESITO 4: Indirizzo di posta elettronica citato nella scheda di gara:
RISPOSTA
Si confermano le seguenti mail di contatto: servizisociali@comune.monselice.padova.it
Oltre alle mail di contatto previste negli atti di gara: ufficiotecnicoamm@comune.monselice.padova.it. segretariatosociale@comune.monselice.padova.it
QUESITO 5: Indicazione affidataria uscente:
RISPOSTA
Società Cooperativa Sociale Servizi e Solidarietà con sede in Monselice (PD)
QUESITO 6: Criteri e sottocriteri di valutazione dell’offerta tecnica:
RISPOSTA
I criteri e le modalità di valutazione delle offerte sono previsti dal punto 31 pag.29 e ss del disciplinare. In particolare l’offerta tecnica viene calcolata tenendo conto delle valutazioni di cui ai punti dalla lettera a) alla lettera g).
QUESITO 7: Modalità di consegna della domanda
RISPOSTA
A norma del punto 22 del disciplinare di gara (pag.10 e ss) le domande devono pervenire o essere consegnate all’ufficio protocollo in plico controfirmato e sigillato con ceralacca o con nastro adesivo per assicurare la segretezza dell’offerta.
QUESITO 8: Numero, marca e modello dei mezzi attualmente impiegati dalla ditta per il servizio.
RISPOSTA
Attualmente per il servizio SAD sono impiegati i seguenti automezzi:
-
Fiat Doblò per distribuzione pasti a domicilio
-
Peugeot 208 per trasporto ed accompagnamento dell’utenza
3. Fiat Panda per svolgimento del servizio
COMUNICATO N. 2 DEL 18.01.2021
Si forniscono di seguito i chiarimenti ai quesiti pervenuti:
Quesito 9: numero attuale utenti in SAD (se possibile con suddivisione tra adulti ed anziani).
Risposta 9:
18 adulti; 13 anziani; 12 servizio pasti.
Quesito 10: numero medio annuo di utenti del servizio di emergenza estivo e durata media temporale dello stesso .
Risposta 10:
nel periodo giugno –agosto sono 4 utenti.
Quesito 11: numero di prestazioni di igiene straordinaria effettuate su base storica.
Risposta 11:
1 prestazione all’anno.
Quesito 12:. Per eventuali trasporti accompagnamenti degli utenti al di fuori del domicilio occorrono mezzi attrezzati a carico dell’affidatario?
Risposta 12:
Si, sono necessari per il trasporto di persone con disabilità (per esempio in carrozzina).
Quesito 13: l’offerta tecnica deve essere lunga al massimo 8 o 4 facciate?
Risposta 13:
la relazione tecnica articolata secondo i criteri di valutazione indicati al punto 31 del disciplinare dalla lettere a) alla lettere g) deve avere una lunghezza massima di 8 facciate, mentre l’illustrazione del progetto complessivo per la svolgimento del servizio di cui alla lettera a) del punto 31 del disciplinare deve avere lunghezza massima di 4 facciata.
Quesito 14: Monte ore mensile di servizio attualmente?
Risposta 14:
Nel mese di novembre sono state svolte 553 ore
Quesito 15: quale è l’incidenza del tempo di trasferimento sulla tariffa oraria attuale.
Risposta 15:
L’incidenza del tempo è variabile in relazione alla distanza della residenza degli utenti.
COMUNICATO N. 3 DEL 22/01/2020
Si informa che la seconda seduta pubblica della Commissione di Gara per la verifica della documentazione amministrativa a seguito di soccorso istruttorio nei confronti di una ditta concorrente, si terrà il giorno GIOVEDI' 28 gennaio 2021 con inizio alle ore 9.00.
A seguito delle vigenti disposizioni statali e regionali in materia di contenimento del contagio da Covid-19, la seduta si terrà in diretta streaming.
Gli operatori economici interessati potranno assistere alla seduta collegandosi al sito internet del Comune di Monselice alla sezione "Consiglio Comunale" - sottosezione "diretta Consiglio Comunale".
Non sarà possibile presenziare alla seduta.
COMUNICATO N. 4 DEL 12/02/2021
Si avverte che il giorno martedì 16 febbraio p.v., alle ore 15.30, si terrà la seduta pubblica della Commissione giudicatrice per la comunicazione dei punteggi di valutazione delle offerte tecniche e l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
In ossequio alle disposizioni statali e regionali in materia di contenimento del contagio da Covid-19, la seduta pubblica della Commissione si terrà in diretta streaming.
Gli operatori economici interessati potranno assistere alla seduta collegandosi al sito internet del Comune di Monselice alla sezione “Consiglio Comunale” - sottosezione “diretta Consiglio Comunale”.
Non sarà possibile presenziare alla seduta.