ALBO FORNITORI


AVVISO
per l'istituzione dell'Albo Fornitori

Il Comune di Monselice rende noto che è stato istituito un "ALBO FORNITORI", permanente ed aperto, per la iscrizione delle imprese da invitare alle procedure negoziate ed a quelle in economia secondo le disposizioni dell'art. 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50. 

L'iscrizione equivale alla comunicazione di disponibilità degli operatori economici ad essere invitati a presentare offerta per l'affidamento e l'esecuzione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie.

Per l'iscrizione nell'elenco occorre utilizzare l'apposito form on-line della piattaforma telematica accessibile al seguente link "Albo Fornitori".

Possono iscriversi i soggetti di cui all'articolo 45 del Codice, in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità professionale e di qualificazione, stabiliti dallo stesso.

Il possesso dei requisiti deve permanere per tutta la durata dell'iscrizione; l'operatore economico è tenuto ad aggiornare i dati entro 15 giorni dalla intervenuta variazione accedendo al proprio profilo ed utilizzando l'apposita funzione contenuta nel portale.

L'abilitazione degli operatori economici avverrà previa verifica della regolarità e completezza della domanda di iscrizione.

La domanda ha validità annuale ed al termine di detto periodo l'operatore dovrà provvedere all'aggiornamento/conferma dei dati utilizzando la suddetta piattaforma on line.

L'Albo sarà utilizzato sia dal Comune di Monselice che dalla Centrale di Committenza di Monselice per individuare soggetti idonei all'espletamento delle procedure negoziate di acquisizione di lavori, servizi e forniture.

Si allega al presente Avviso il documento di indirizzi operativi per la formazione e la gestione dell'Albo Fornitori del Comune di Monselice.

 

AVVISO PER I FORNITORI:

Al fine di accelerare le tempistiche di istruttoria ed accreditamento all'Albo Fornitori del Comune di Monselice, si raccomanda agli operatori economici interessati la compilazione dei campi relativi all'iscrizione alla CCIAA ed agli istituti previdenziali di riferimento.
In assenza dei suddetti dati, la domanda non potrà essere approvata seduta stante e verrà riportata in stato di preiscrizione per la regolarizzazione.



Indirizzi operativi per la formazione e la gestione dell'albo fornitori 


Albo fornitori 


 
torna all'inizio del contenuto