NEWSLETTER
Iscriviti alle newsletter del Comune di Monselice

Il Comune di Monselice ha attivato il nuovo servizio di newsletter per tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni sulle iniziative promosse e comunicazioni istituzionali.
Abbiamo voluto ampliare le modalità di contatto tra cittadini e pubblica amministrazione, aggiungendo le newsletter agli strumenti già disponibili per garantire sempre maggior trasparenza pubblica.

Questo servizio sarà utilizzato per veicolare informazioni su:
Informazioni istituzionali: informazioni sulle convocazioni del consiglio comunale, i comunicati stampa del Sindaco e degli Assessori, le Cerimonie ufficiali di interesse pubblico.
Eventi e manifestazioni: Informazione sugli eventi o attività Ambientali, Culturali, Sociali, Sportive e Turistiche in programmazione nel Comune di Monselice.

Gli interessati possono iscriversi gratuitamente al servizio di newsletter accedendo alla pagina di iscrizione al link sottostante, inserendo i propri dati sull'apposito modulo e scegliendo le tipologie di newsletter che desiderano ricevere.

Clicca il banner per accedere alla pagina di iscrizione
 
Iscriviti alla NewsLetter del Comune di Monselice
 


Ma non solo…
E' stato attivato anche un canale bot di Telegram in modo da poter ricevere notizie in tempo reale e/o poter interagire con i servizi erogati

Come usufruire del servizio?
E' sufficiente scaricare l'App gratuita di Telegram, per chi ancora non l'avesse fatto, e digitare sulla barra di ricerca: @comunedimonselicebot e clicca AVVIA
Successivamente, per ricevere le news del sito del Comune in tempo reale, digitare il comando /start

Che cos'è il bot Telegram
Il bot Telegram è una sorta di assistente virtuale da interpellare circa le informazioni riguardanti il Comune. Il bot le elabora e le restituisce nell'arco di pochi istanti con un linguaggio umano, fornendo dei link diretti che contengono le risposte ai quesiti posti dall'utente. Mediante tale funzionalità si possono conoscere, ad esempio, gli orari di apertura degli uffici o effettuare ricerche di documenti pubblicati all'Albo Pretorio, il tutto utilizzando semplicemente delle parole chiave o i tasti preconfigurati.

Per usufruire del servizio è sufficiente scaricare l'app gratuita di Telegram e, all'interno della barra di ricerca, digitare @comunemonselicebot (cliccando su "avvia") per interrogare il bot.
Scarica l'App Telegram
Per Android
Per Iphone
Per Web



E' semplicissimo, gratuito e i tuoi dati personali sono al sicuro!
Aiuta il tuo Comune e promuovi anche tu questo servizio condividendolo con i tuoi contatti!

Sempre informati, sempre aggiornati!
 
Il vostro Sindaco, Giorgia Bedin
 
 
torna all'inizio del contenuto