Descrizione
AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 165/2001, PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DIVERSE PER N. 1 (UNO) FUNZIONARIO INFORMATICO
E' indetta una procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30, comma 1, del d.lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. mediante selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (uno) posto di Funzionario Informatico, Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, CCNL Comparto Funzioni Locali, da assegnare all’Unità 4 SF - Servizio Informatico e Telefonia - II Area Economico Finanziaria.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Portale InPA; qualora il termine di scadenza per l’invio on line della domanda cada in un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Pertanto, la domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 16 Novembre 2025 esclusivamente in via telematica tramite il portale di Reclutamento della Funzione Pubblica “Portale InPA” www.inpa.gov.it. autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura raggiungibile dalla rete internet all'indirizzo: «https://www.inpa.gov.it» - previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.
Qualora il termine di scadenza coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato alle ore 23:59 del giorno successivo non festivo.