Descrizione
MALTEMPO 2024 - O.C.D.P.C. n. 1093/2024 - DOCUMENTI E ISTRUZIONI OPERATIVE
IN DATA 03 SETTEMBRE 2024, SONO STATE PUBBLICATE LE ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER LA RICOGNIZIONE DEI DANNI DELL'EMERGENZA 15 MAGGIO - 04 GIUGNO 2024. AVVISO DI SCANDENZA.
“Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio della città metropolitana di Venezia, delle province di Vicenza, di Verona, di Padova e di Treviso, del comune di Badia Polesine (RO) e dei Comuni i cui territori sono posti su entrambe le sponde dell’Adige, nel tratto a valle di Badia Polesine (RO) e fino alla foce, nei giorni dal 15 maggio 2024 al 4 giugno 2024”. Ricognizione dei fabbisogni relativi agli interventi più urgenti di cui all’art. 25, comma 2, lettere c) ed e) del D.lgs. n. 1/2018.
Al fine della definizione della stima dei fabbisogni per gli interventi di cui alle lettere c) ed e) del DLGS 01/2018, per far fronte ai danni subiti dal patrimonio privato e dalla attività economiche e produttive e per dare riscontro al Dipartimento di Protezione Civile nei termini previsti della citata ordinanza, è necessario acquisire le segnalazioni sottoscritte da privati nonché dai titolari di attività economiche e produttive interessati dall'emergenza.
DOCUMENTAZIONE: PRIVATI [Mod. B1 – PRIVATI] E ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE [Mod. C1 – ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE]
I MODULI compilati dai privati e dalle attività economiche e produttive, per consentire l'istruttoria delle pratiche, andranno
TRASMESSI ENTRO E NON OLTRE IL 01 OTTOBRE 2024
AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI MONSELICE A MANO o mezzo PEC: monselice.pd@cert.ip-veneto.net
SI PRECISA CHE TALE RICOGNIZIONE NON COSTITUISCE TITOLO PER L'ACQUISIZIONE AUTOMATICA DI EVENTUALI CONTRIBUTI !
PER INFO E FAQ. VISITARE IL SITO DELL'ANCI VENETO http://www.anciveneto.org/maltempo2024-1093