Descrizione
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE N. 1 (UNO) OPERATORE TECNICO - AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI, PRIORITARIAMENTE RISERVATO A VOLONTARI FF.AA. AI SENSI DEL D. LGS. N. 66/2010 PRESSO IL COMUNE DI MONSELICE.
E' indetto concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (Uno) Operatore Tecnico – Area degli Operatori Esperti presso il Comune di Monselice.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà avvenire esclusivamente con modalità telematica entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione sul Portale Unico di Reclutamento “inPA” ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL 16 NOVEMBRE 2025 autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura raggiungibile dalla rete Internet all'indirizzo: «https://www.inpa.gov.it» - previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.
Qualora il termine di scadenza coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato alle ore 23:59 del giorno successivo non festivo.