CineCorallo

Dettagli della notizia

Si torna al cinema con CineCorallo! Tutti i mercoledì dal 9 ottobre all'11 dicembre proiezione di film nazionali ed internazionali.

Data:

03 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si torna al cinema con cineCorallo2024!
Siamo lieti di annunciare il ritorno della rassegna autunnale di cineCorallo!

Ogni mercoledì alle 21:00, dal 9 ottobre all'11 dicembre, vi invitiamo a scoprire una selezione di film internazionali e italiani, che spaziano dalla storia alla commedia, dall'animazione al documentario.

Quest'anno, la rassegna autunnale di cineCorallo presenta film di altissimo livello, tra cui alcuni vincitori di prestigiosi premi internazionali. In particolare, La Zona d’Interesse di Jonathan Glazer, vincitore dell'Oscar per il Miglior Film Internazionale, e Il Ragazzo e l’Airone, capolavoro d'animazione del maestro Hayao Miyazaki, premiato come Miglior Film d’Animazione agli Oscar.

Tra le produzioni italiane, segnaliamo Gloria!, film d’apertura della rassegna diretto da Margherita Vicario, e Palazzina Laf, debutto alla regia per Michele Riondino, che ha conquistato tre David di Donatello.

Un evento speciale sarà la proiezione del documentario Tratti - Patagonia di Francesco “Frank” Lotta, che racconterà in prima persona il suo viaggio in Sud America. Lotta e gli altri autori del film saranno presenti in sala il 20 novembre per un incontro con il pubblico.
Infine, il documentario The Giants, che esplora la vita dell'attivista australiano Bob Brown, è stato presentato nella sezione HAB di Euganea Film Festival 2024, il festival cinematografico dei Colli Euganei e Berici.

Ogni mercoledì, dal 9 ottobre all'11 dicembre, alle 21:00.
Cinema Corallo
(via san Luigi 18)
Biglietti: 5€
Abbonamento: 30€ (per tutta la rassegna)

Info: Tel 0429 1902460

Ultimo aggiornamento: 03/10/2024, 09:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri