Descrizione
Diploma di riconoscimento alle attività economiche e produttive
della Città di Monselice.
Si è svolta nella serata del 26 febbraio u.s. la cerimonia di consegna dei diplomi di riconoscimento ad Aziende, Lavoratori ed Imprenditori per l'importante traguardo raggiunto nella conduzione della loro attività, i cui titolari gestiscono con passione e professionalità all'interno del tessuto economico, culturale e sociale della Città. Ogni attività ha una propria identità, una produzione tipica ed una storia da raccontare e meritevole del plauso della collettività.
Alla cerimonia, presieduta dal Sindaco Giorgia Bedin e dall'Assessore alle Attività Produttive Stefano Peraro, sono intervenute le autorità locali e le associazioni di categoria Confartigianato Imprese Padova, CNA Padova e Rovigo, CIA -Agricoltori Italiani e Ascom Monselice.
Sette tra lavoratrici, imprenditori e aziende sono state premiate presso la sala consiliare del Comune di Monselice per l'impegno che hanno profuso negli anni di attività e che oggi - le parole del Sindaco Giorgia Bedin - L’Amministrazione Comunale di Monselice è orgogliosa di aver organizzato anche quest’anno questa prestigiosa iniziativa, ormai divenuta una vera e propria tradizione grazie all’impegno dell’Assessore Stefano Peraro, che già nella precedente amministrazione ha svolto un ruolo determinante nel sostegno alle attività produttive. È con grande piacere che l’Amministrazione conferisce questo tributo alle eccellenze imprenditoriali del territorio.
Durante la cerimonia, il Sindaco ha voluto sottolineare alcuni concetti chiave che rappresentano l’essenza di questo premio: determinazione, passione, imprenditorialità, lavoro di squadra tra imprenditori e dipendenti, il valore delle generazioni che si susseguono e il radicamento nel tessuto sociale ed economico di Monselice.
“Questi elementi combinati insieme creano una sorta di magia, non certo realizzata con una bacchetta magica, ma con sacrificio, dedizione e la volontà costante di migliorare la propria attività. Questo impegno non è rivolto solo a se stessi, ma all’intero territorio, che trae beneficio dalla solidità e dalla longevità delle imprese premiate questa sera” ha dichiarato il Sindaco.
L’Amministrazione Comunale - precisa l'Assessore Peraro - intende continuare a supportare le attività locali, consapevole che la crescita delle imprese si traduce in benessere per tutta la comunità. La cerimonia è un’occasione per celebrare non solo il successo imprenditoriale, ma anche il profondo legame tra le aziende e Monselice, un rapporto che si rafforza anno dopo anno grazie alla passione e all’impegno di tutti.
I diplomi sono stati consegnati ai seguenti imprenditori ed imprenditrici provenienti da settori quali:
Artigianato/Industria
Tuttodiesel srl
Vanzetto Veicoli Industriali
Agricoltura:
Azienda Agricola Tognin
Commercio:
Profumeria Rimondo
Bonfante Servizi Funebri srl
Esercizi Pubblici:
Edicola San Marco di Segato Michela
Bar Stazione Ferroviaria di Piccolo Franco
Lo streaming dell'evento è disponibile al seguente link