Descrizione
NOMINATI I NUOVI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CENTRO SERVIZI PER ANZIANI
Nel tardo pomeriggio del 24 luglio, presso la Sala Giunta del Comune, il Sindaco ha incontrato ufficialmente i cinque neoeletti componenti del Consiglio di Amministrazione, nominati in seguito all'apposito avviso pubblico emanato nelle scorse settimane.
Il nuovo Consiglio è composto da professionisti dotati di comprovata esperienza nei rispettivi ambiti di competenza. Tra loro figurano tre membri già precedentemente in carica: Paolo Belluco, Roberto Baratto e Giulia Borile riconfermati per la qualità del lavoro svolto e per garantire continuità all'azione amministrativa. A questi si affiancano due nuovi ingressi: Loredana Margutti e Maira Tietto, che portano con sé competenze diversificate e nuove energie per affrontare le sfide future.
Nel corso dell’incontro, il Sindaco ha sottolineato l’importanza del ruolo che il Consiglio di Amministrazione sarà chiamato a svolgere nei prossimi anni, soffermandosi in particolare su alcune questioni strategiche emerse dalla relazione finale del CdA uscente. Ha inoltre auspicato un lavoro sinergico e trasparente, orientato al bene della Struttura.
Come previsto dallo statuto, sarà compito del nuovo Consiglio procedere, nella sua prima seduta utile, all’elezione del Presidente e del Vicepresidente tra i suoi membri. Si tratta di un passaggio fondamentale per garantire l'operatività dell'organo e l’avvio effettivo del nuovo mandato.
Paolo Belluco già presidente del Centro unitamente a Roberto Baratto e Giulia Borile hanno ringraziato il Sindaco per la fiducia rinnovata e hanno tenuto a precisare che “La continuità non significa staticità: metteranno a disposizione il massimo impegno per garantire al Centro Servizi per Anziani una sempre più solida e trasparente gestione orientata al benessere degli ospiti.”
Mentre Maira Tietto e Loredana Margutti hanno sottolineato di “essere entusiaste di poter collaborare con un gruppo già affiatato: insieme intendono mettere il proprio impegno al servizio della struttura, con un’attenzione particolare alla dignità e al rispetto delle persone che vi risiedono”.
Con questo incontro si è dato il via ufficiale al nuovo corso amministrativo. La struttura è motivo di orgoglio della Città di Monselice nell'accoglienza e nella cura degli anziani ospiti e con la costituzione del nuovo CdA, che resterà in carica per cinque anni, si potrà avviare, fra Comune, Istituto e realtà significative del territorio, un percorso finalizzato a fornire risposte sempre più in linea alle diverse necessità degli anziani e delle loro famiglie.
Il Sindaco rivolge un ringraziamento ai membri dell'uscente organo amministrativo (Nicola Annunziata e Anna Gazzetta) per l'attività sin qui svolta e augura ai neo eletti un proficuo lavoro nell'interesse del Centro Servizi per Anziani e della collettività.
