Descrizione
Si avvisa la cittadinanza e gli utenti della viabilità che in Via C. Colombo – S.S. 16 “Adriatica” tratta interna al Centro Abitato a partire da mercoledì 22 ottobre inizieranno i lavori di fresatura e asfaltatura della pavimentazione stradale nella tratta compresa tra l’incrocio a rotatoria con via Rovigana e l’incrocio a rotatoria con via Orti – G. Marconi.
I lavori si svilupperanno per tratti circoscritti di cantiere mobile stradale al fine di minimizzare i disagi per i cittadini utenti della strada e comporteranno una regolamentazione della circolazione a senso unico alternato, con chiusure parziali e divieto di sosta nei settori operativi. Sarà comunque organizzata la possibilità di accesso alle abitazioni ed alle attività insediate dei frontisti.
La durata prevista dei lavori è di circa una settimana, salvo eventuali variazioni dovute alle condizioni meteorologiche.
La ditta appaltatrice, TRIDELLO GENNI di Lendinara (RO) - tel. 0425 1885469 in solido con il subappaltatore COSTRUZIONI STRADALI MORELLI S.A.S di Pernumia (PD) – tel. 0429/779180, hanno già iniziato in quanto incaricate, ad installare idonea e adeguata segnaletica stradale temporanea di indicazione di pericolo e di deviazione, conformemente a quanto stabilito dal Codice della Strada e dalle normative vigenti in materia di sicurezza.
Per ogni segnalazione o necessità è disponibile l’Ufficio Tecnico Comunale – Unità Viabilità (geom. Gabaldo Sergio tel. 0429 786920 geom. Spagna Elisa tel. 0429 786985).
Confidando nella collaborazione di tutti, ci scusiamo sin d’ora per il disagio arrecato in conseguenza delle necessità operative.