Sanità digitale: innovazione e salute per tutti alla Biblioteca di Monselice

Dettagli della notizia

Partecipa all’incontro pubblico “Sanità digitale: innovazione e salute per tutti” il 15 ottobre 2025 alla Biblioteca Comunale di Monselice. Scopri come la tecnologia può migliorare l’assistenza sanitaria.

Data:

30 Settembre 2025

Notizia scaduta il:

16 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

La Biblioteca Comunale di Monselice ospita mercoledì 15 ottobre 2025 alle ore 15.00 l’incontro pubblico “Sanità digitale: innovazione e salute per tutti”, condotto dal dott. Paolo Simonato.

L’iniziativa rientra nel progetto Punto Digitale Facile promosso dalla Regione del Veneto e ha l’obiettivo di far conoscere ai cittadini come la tecnologia possa semplificare e migliorare l’assistenza sanitaria.

Durante l’incontro saranno presentati strumenti e servizi digitali che permettono a tutti, in particolare alle persone meno esperte, di avvicinarsi alla sanità online in modo semplice e sicuro.

📍 Dove: Biblioteca Comunale – Via San Biagio 10, Monselice (PD)
🕒 Quando: Mercoledì 15 ottobre 2025, ore 15.00
🎟️ Ingresso libero fino a esaurimento posti

Per informazioni:
Tel. 0429 1905714 – Email: infolibri@comune.monselice.padova.it

Scopri di più visitando il sito ufficiale Veneto Digitale Facile.

Ultimo aggiornamento: 30/09/2025, 08:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri