Deceduto Primo Morinni: Agente di Polizia Locale

Pubblicata il 05/10/2017

DECEDUTO PRIMO MORINNI: AGENTE DI POLIZIA LOCALE
IN SERVIZIO PRESSO IL COMANDO DI MONSELICE

Si è spento all'età di 57 anni l'istruttore di Polizia Locale del comune di Monselice - Morinni Primo.
Assunto nel febbraio del 1988 nella municipale di Monselice si è nel tempo distinto per la sua alta professionalità e le sue doti di umiltà ed alto senso del servizio per la comunità, tanto da meritare il conferimento della nomina a "Cavaliere della Repubblica" avvenuto nel giugno 2015.
Notevole e fondamentale era il suo apporto al servizio di Protezione Civile.
La notizia ha portato un immenso sconforto e dolore ai colleghi della Polizia Locale, dove Morinni nonostante la malattia si recava in visita 2/3 volte alla settimana.
Appresa la notizia, il Sindaco Francesco Lunghi, ha espresso, anche a nome della Giunta, le sue condoglianze ai familiari. "Tutti i dipendenti comunali e l'Amministrazione comunale hanno potuto apprezzare il silenzioso ma proficuo lavoro di Morinni che con la sua scomparsa lascia un profondo vuoto".