Precisazioni in merito all'articolo pubblicato in data 8 novembre 2018 a pag. 33 sul quotidiano Il Mattino di Padova

Pubblicata il 09/11/2018

In riferimento all'articolo pubblicato in data 8 novembre 2018 a pag. 33 sul quotidiano Il Mattino di Padova

Egregio Direttore,

dopo aver letto l'intervista apparsa su Il Mattino di Padova dell'8 novembre 2018, nell'articolo a firma del Vicecaporedattore Valter Belluco, avente titolo:"Bosco aperto alle escursioni e non ai forestali Miazzi: "Non si è ancora voluto fare chiarezza"" ritengo doveroso e necessario svolgere alcune precisazioni per contribuire a fornire un'informazione più corretta ed esaustiva su alcune affermazioni rilasciate dall'ambientalista Francesco Miazzi. 

Tale necessità è resa più stringente dalla grande visibilità dell'intervista (quasi una pagina del giornale con ricchezza di fotografie) che ha rilanciato un senso di insicurezza nella popolazione alla quale viene prospettata come causa della attualità del problema la mancanza di trasparenza da parte delle istituzioni.

In realtà le istituzioni ed il Comune di Monselice, per quanto di propria competenza, si sono attivate tempestivamente al fine di perseguire nella maniera più assoluta la primaria esigenza di tutelare la salute pubblica ed il benessere della popolazione. . . Leggi il seguito sul Comunicato allegato

in allegato l'articolo apparso su IL MATTINO a pagina 34 del 13 Novembre 2018


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato precisazioni su intervista a Miazzi su Monte Ricco.pdf 146.82 KB
Allegato Mattino13-11-18.pdf 170.59 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto