Prosegue nel 2019 la Carta Over 70: per viaggiare liberamente sulle linee di trasporto pubblico locale extraurbano

Pubblicata il 27/12/2018

L'iniziativa Carta Over 70, promossa dalla Provincia di Padova, prosegue anche per il 2019. La Carta offre la possibilità ai cittadini residenti nel territorio provinciale che abbiano compiuto i 70 anni di viaggiare liberamente sulle linee di trasporto pubblico locale extraurbano. I possessori della Carta potranno usufruire dell'agevolazione dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 fino al termine del servizio, tutti i giorni della settimana e senza limitazioni di orario nelle giornate festive.
Per beneficiare dell'agevolazione è sufficiente munirsi di una tessera identificativa e nominativa il cui costo annuale è confermato allo stesso importo degli anni scorsi, ossia 17,50 euro.
I bollettini per il rinnovo o per nuove adesioni 2019 saranno disponibili dal prossimo 27 dicembre 2018 presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Monselice.

Per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento è possibile consultare la pagina dedicata della Provincia di Padova o rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monselice o telefonare al n. 0429/786908.