RINVIATA LA CERIMONIA DI CONSEGNA DEI PREMI BORSA DI SPORT 2019

Pubblicata il 28/03/2019

L'Assessorato allo Sport comunica che sono emerse alcune problematiche inerenti il servizio pec e che in data odierna è pervenuta una e-mail (prot. 0010949) da parte dell'A.S.D. Movimento & Ritmo, che contiene alcune precisazioni in ordine ai risultati sportivi dei propri tesserati.
A seguito di tale nota, il Dirigente del Servizio Sport ritiene di dover procedere ai necessari approfondimenti e verifiche congelando quindi la graduatoria pubblicata in data 25/3/2019.
Pertanto la Cerimonia di consegna dei Premi Borsa di Sport 2019, prevista per sabato 30 marzo 2019 alle ore 18.30, è rinviata a data da destinarsi.
Nello scusarsi per l'inconveniente l'Assessorato allo Sport informa che la nuova data per la Cerimonia verrà comunicata nel sito internet del Comune.