ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE QUOTE COMUNI DI MONSELICE E ESTE NELLA SOCIETA' PEEM S.R.L. 2^ ESPERIMENTO DI GARA.

Pubblicata il 18/06/2019

ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DELLE QUOTE DETENUTE DAL COMUNE DI MONSELICE E DAL COMUNE DI ESTE NELLA SOCIETA' P.E.EM. S.R.L.. 2^ ESPERIMENTO DI GARA.

Si comunica che il giorno 23 luglio 2019 alle ore 10.00 avrà luogo l'asta pubblica per l'alienazione delle quote della Società P.e.e.m. possedute dal Comune di Monselice e dal Comune di Este. 2^ Esperimento di gara.
Prezzo a base d'asta: Euro 60.000,00=.
Termine presentazione offerte: 22 luglio 2019 ore 13.00.
La relativa documentazione è pubblicata all'albo pretorio del Sito del Comune di Monselice ed è possibile scaricarla anche dagli allegati al presente avviso.

Allegato Bando d'asta pubblica cessione quote PEEM 2 esp - copia.pdf 125.04 KB
Allegato Istanza di partecipazione asta acquisto quote Peem - 2 esp.doc 89 KB
Allegato Offerta economica per acquisto quote Peem Monselice Este 2^ esp.doc 53.5 KB

Categorie Avviso