CONSEGNATO IL NUOVO FIAT DOBLO’ ATTREZZATO

Pubblicata il 30/07/2019

CONSEGNATO IL NUOVO FIAT DOBLO’ ATTREZZATO

oltre 500 i trasporti a favore dei cittadini di Monselice

Nella giornata di martedì 30 luglio davanti alla sede municipale del Comune di Monselice in Piazza San Marco, è stato consegnato all’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco Giorgia Bedin e dall'Assessore alle Politiche Sociali Francesca Fama, il nuovo Fiat Doblò attrezzato per il trasporto delle persone disabili e degli anziani.

Tale consegna è stata resa possibile grazie al progetto di mobilità garantita promosso dal comune di Monselice ed alla generosità di 24 realtà economiche locali per il tramite della ditta Pmg Italia Spa, “Questo è un servizio gratuito che offriamo ai nostri cittadini a fronte della disponibilità dei volontari dell'Associazione Anteas Informanziani di Monselice. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito attivamente come sponsor realizzando questo grande risultato per la nostra comunità ” le parole del Sindaco. “Nel corso del 2018 sono stati garanti circa 500 trasporti a favore dei nostri cittadini” precisa l'assessore Fama . In seguito ha preso la parola Stefano Testa di Pmg Italia Spa, responsabile della raccolta fondi per l’acquisto del Doblò. “Sono molto contento di questo risultato e non posso far altro che ringraziare tutti coloro che hanno contribuito per arrivare a questo importante traguardo”.

Successivamente in sala consigliare sono state consegnate ad ogni sponsor, le pergamene di ringraziamento per l'obiettivo raggiunto.

Allegato 2.jpg 6.58 MB
Allegato 3.jpg 6.04 MB