VIAGGI SONORI - MUSICA VERSO LUOGHI LONTANI - VIAGGIO VERSO I BALCANI

Pubblicata il 05/08/2019

VIAGGI SONORI - MUSICA VERSO LUOGHI LONTANI - VIAGGIO VERSO I BALCANI
10 agosto 2019 - 4° appuntamento

L'associazione Euganea Movie Movement, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha organizzato la rassegna "Viaggi sonori - musica verso luoghi lontani", 4 serate, il sabato sera, di musica dal vivo arricchite anche da proposte culinarie, incontri tematici e arte presso il giardino di Villa Pisani. Quarto e ultimo appuntamento sabato 10 agosto 2019 con Ajde Zora - balkan gipsy music (Milica Polignano: voce, Giulio Gavardi: chitarra, saz e sax, Micol Tosatti: violino, Francesco Mattarelllo:fisarmonica, Giorgio Marinaro: basso, Francesco Prearo: batteria e percussioni). Inizio ore 22:00. Per tutta la serata, dalle ore 20:00, sarà presente un punto ristoro a cura di Ostaria Nòva che proporrà cibi e sapori dalle Osmize, le tipiche "cantine aperte" del Carso, curando anche la scelata di vini e birre.

 


Comunicato stampa dell'Associazione: AJDE ZORA in concerto a VILLA PISANI di Monselice per la rassegna VIAGGI SONORI
Sabato 10 agosto presso Villa Pisani di Monselice si terrà il quarto appuntamento di Viaggi sonori: 4 serate di musica dal vivo, arricchite anche da proposte culinarie, incontri tematici e arte che ci trasporteranno "verso luoghi lontani".

Questa volta il viaggio sarà verso i Balcani, con la musica di Ajde Zora.

Milica Polignano: voce; Giulio Gavardi: chitarra, saz e sax; Micol Tosatti: violino; Francesco Mattarello: fisarmonica; Giorgio Marinaro: basso; Francesco Prearo: batteria e percussioni.

Il progetto "Ajde Zora" sorge dall'incontro di quattro musicisti con la cantante serba Milica Polignano. Il loro repertorio mescola brani della tradizione balcanica con pezzi, movimentati e malinconici, della tradizione rom dell'est Europa. Il gruppo riarrangia musiche tradizionali in cui l'energia e la passionalità della musica popolare si sprigiona tra frenetiche danze e struggenti ballate, raccontando storie fuori dal tempo che testimoniano la realtà di popoli dal passato travagliato.
https://www.ajdezora.com/

Per tutta la serata sarà presente il punto ristoro a cura di Ostaria Nòva che proporrà cibi e sapori come nelle Osmize, le tipiche "cantine aperte" del Carso, con vini e birre selezionati per la serata.

Informazioni e contatti:
Qui trovate il programma dell'intera rassegna Viaggi Sonori:
https://villapisanimonselice.it/viaggi-sonori-musica-verso-luoghi-lontani/.
Viaggi Sonori è ad ingresso libero.

I concerti iniziano alle 22. Punto ristoro dalle 20 con Cibi e Sapori a cura di Ostaria Nòva
In caso di pioggia il programma si svolgerà all'interno della villa.
Web: https://www.villapisanimonselice.it
Evento Fb: https://www.facebook.com/events/347122275960954/

 

Categorie Cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto