Affidamento a Cittadini gestione di piccoli appezzamenti di aree a verde pubblico

Pubblicata il 29/08/2019

INVITO ALLA CITTADINANZA

L'Amministrazione comunale di Monselice intende affidare a Cittadini di buona volontà la gestione di piccoli appezzamenti di aree a verde pubblico, aiuole e siepi nello spirito della collaborazione e sensibilizzazione verso il bene comune.

Chi fosse interessato ad adottare per un certo periodo piccoli spazi del territorio comunale, gestendoli con i dovuti criteri può far pervenire a questo ufficio la manifestazione di interesse per posta, per email o recandosi presso l'ufficio del Verde nella sede comunale di Piazza Vittoria, 1 di Monselice.

Chi fa pervenire la propria disponibilità verrà convocato per definire l'assegnazione, le modalità di gestione e quanto altro si rendesse necessario.

Il Sindaco, Giorgia Bedin
Assessore al verde, Luca Picolo