5-6 OTTOBRE PORTE APERTE ALLA BUZZI UNICEM

Pubblicata il 12/09/2019

5-6 OTTOBRE PORTE APERTE ALLA BUZZI UNICEM

Il Direttore della Buzzi Unicem, ing. Antonio Buzzi, e il Direttore dello Stabilimento di Monselice, Maurizio Schininà, hanno presentato in data odierna, al Sindaco e agli Assessori comunali, il programma dell'evento denominato "Porte aperte" che si svolgerà presso lo stabilimento di Monselice nel primo weekend di ottobre.

Tale evento è già avvenuto presso altre unità produttive della Società e ha l'intento di far conoscere dall'interno il ciclo produttivo del cemento. La prima giornata di sabato 5 ottobre è dedicata interamente ai dipendenti/collaboratori e alle loro famiglie, la seconda, domenica 6, è aperta a tutto il territorio con incontri su alcuni temi di attualità.

Pur ritenendo meritevole l'iniziativa sotto l'aspetto storico-culturale ed economico, l'Amministrazione comunale ha colto l'occasione per ribadire all'Azienda Buzzi Unicem che la Commissione Consiliare Temporanea sulla tematica ambientale della Cementeria sta lavorando sulla base degli indirizzi espressi dal Consiglio Comunale e nel rispetto delle normative in vigore.