MAESTRI DI MODA - La Sapienza delle Mani

Pubblicata il 24/09/2019

PERCORSO DI FORMAZIONE SPECIALISTICA
CON TIROCINIO FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE

Finanziato dal Fondo Straordinario di Solidarietà per il Lavoro
della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo
Partecipanti: 17
Durata: 6 mesi
Borsa lavoro: 500 euro/mese
Adesioni entro il 31 ottobre 2019

FORMAZIONE e TIROCINIO IN AZIENDA
Dopo un primo periodo di addestramento teorico in aula, il percorso di formazione, che durerà 6 mesi, si svolgerà presso 17 aziende del settore moda (tessile, maglieria, sartoria, confezioni, sposa) con sede nel territorio dei Comuni della Bassa Padovana, e prevede la corresponsione di una borsa di tirocinio di 500 Euro mensili per ciascun tirocinante.
Al termine del percorso, i partecipanti che avranno superato con successo le verifiche di apprendimento, potranno essere assunti direttamente dalle aziende ospitanti.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE
Per partecipare ai colloqui di selezione, gli interessati devono inviare il proprio profilo, completo di dati anagrafici ed esperienze lavorative, entro il 31 ottobre, al seguente indirizzo email: formazionecontinua@cfpmanfredini.it.
Per informazioni contattare CFP Manfredini: 0429 612152.

Il progetto del Comune di Este, Irecoop Veneto-Confcooperative Padova e CFP Manfredini, coinvolge il Sistema Moda di Assindustria Veneto Centro, il Sistema di Categoria TAC di Confartigianato Imprese Padova e 17 aziende del territorio appartenenti al settore moda.
L'obiettivo principale è quello di realizzare sinergie tra sistema formativo locale e comparto produttivo, al fine di individuare e formare nuovo personale da inserire negli organici aziendali, dando un apporto efficace all'evoluzione delle competenze e salvaguardando il knowhow delle imprese.

Città di Este
Piazza Maggiore, 6 - 35042 Este
TELEFONO: 0429.617511 - EMAIL: polisportello@comune.este.pd.it


 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO SELEZIONE MAESTRI DI MODA_rev 2.pdf 113.69 KB

Categorie InfoLavoro

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto