LABORATORI PER ADULTI E ANZIANI

Pubblicata il 10/10/2019

LABORATORI PER ADULTI E ANZIANI

- ALFABETIZZAZIONE DIGITALE "TECNOLAB- EDUCAZIONE DIGITALE"
- ORTOCULTURA "POLLICE VERDE"
- INCONTRI "ALLA SCOPERTA DELLA CITTA"
- ATTIVITA' TEATRALE "CIELO STELLATO"
- CANTO IN CORO " MUSICA INSIEME ONSTAGE"

La Cooperativa Un Mondo di Gioia in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali e per la Terza Età del Comune di Monselice, nell'ambito del Progetto "La bottega dei legami" finanziato dalla Regione Veneto ai sensi del D.G.R 1170/2018, propone una serie di laboratori rivolti ai cittadini over 60 di Monselice.
A partire dal prossimo 28 ottobre prenderà avvio un Corso di alfabetizzazione digitale rivolto a 15 cittadini over 60 presso l'Aula Informatica dell'Istituto Kennedy, nei giorni di lunedi e mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 16,30.
Nel mese di ottobre tutti i giovedì mattina dalle ore 9,30 alle ore 11,30, presso l'area Orti Comunali di Via Vo' del Buffi sarà possibile partecipare a un laboratorio di coltivazione di ortaggi e erbe aromatiche.
Una serie di incontri alla scoperta della nostra città si terranno presso il Museo SanPaolo tutti i martedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 10,00 a partire dal 29 ottobre.
Dal 4 novembre tutti i lunedi dalle ore 17,00 alle 18,30 l'Associazione Onstage propone un laboratorio di canto in coro e dal 7 di novembre l'Associazione Zagreo propone un'attività di teatro sulla vita di Galileo Galilei, entrambi presso i locali del Centro La Ginestra .
Per maggiori dettagli consultate i volantini allegati alla presente.

Allegato TecnoLab.pdf 839.66 KB
Allegato Pollice Verde.pdf 616.54 KB