PROGETTO "SE I GIOVANI INSIEME AI POLITICI...."

Pubblicata il 11/10/2019

PROGETTO "SE I GIOVANI INSIEME AI POLITICI...."
PRIMO INCONTRO DI FORMAZIONE SULLE POLITICHE GIOVANILI 26 OTTBRE 2029 C/O VILLA PISANI

Si svolge sabato 26 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 preso Villa Pisani a Monselice, il primo dei cinque incontri di un ciclo di formazione sulle politiche giovanili rivolto a giovani, amministratori locali, operatori e formatori giovanili dedicato alla conoscenza e all'approfondimento di buone pratiche regionali e nazionali in materia, promosso dall'Associazione di Promozione Sociale Melià e dall'Assessorato alle Politiche Giovanili nell'ambito del Piano Giovani "Bassa Punto". 

Tema dell'incontro del 26 ottobre: Quando una comunità scommette sui giovani per la cura dei beni comuni. Presentazione dell'esperienza del progetto "Ci sto? Affare Fatica!" realizzato nel territorio bassanese. Relatori: Marco Lo Giudice e Greta Cammisa della Cooperativa Sociale Adelante di Bassano del Grappa e Marta Orlando Favaro Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Cassola.

La partecipazione all'incontro è gratuita e riservata a massimo 25 partecipanti. Per info e iscrizioni scrivere a: progettogiovani@comune.monselice.padova.it


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato SE I GIOVANI INSIEME AI POLITICI.pdf 22.3 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto