PREMIATI DAL CLUB IGNORANTI DI ESTE DUE STUDENTI DI MONSELICE

Pubblicata il 24/10/2019

PREMIATI DAL CLUB IGNORANTI DI ESTE DUE STUDENTI DI MONSELICE

 

L’assessore all’istruzione Andrea Parolo ha partecipato sabato 19 ottobre alla sedicesima edizione della cerimonia di premiazione degli studenti che si sono diplomati negli Istituti di Istruzione Superiore della Città di Este, promossa dal Club Ignoranti di Este con il patrocinio della Città di Este e il contributo di Banca Patavina.

Il premio è stato conferito a due ragazzi monselicensi Giada Lunardi e Leonardo Brinafico che hanno conseguito il massimo dei voti alla prova d’esame conseguendo la maturità rispettivamente scientifica e artistica. Il premio consiste in:
- Attestato di “Studente Eccellente nella Città di Este”;
- Tessera di Socio Studente Eccellente del Club Ignoranti di Este;
- Contributo economico di 200 euro dallo sponsor Banca Patavina.

Ci fa onore, precisa l’Assessore, che il nostro territorio esprima delle eccellenze di studenti che hanno saputo distinguersi per meriti e profitto scolastico, rappresentando per i giovani studenti un riferimento e un modello positivo a cui guardare. Colgo l’occasione di complimentarmi con tutti gli studenti di Monselice che nei vari Istituti scolastici sono riusciti ad ottenere il massimo dei voti con l’esame di maturità. Come Amministrazione è in animo di istituire anche a Monselice questa premialità che riteniamo essere un riconoscimento doveroso agli studenti meritevoli.
 


 

 



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto