Manifestazione di interesse: Prelievo e smaltimento oli vegetali esausti

Pubblicata il 31/10/2019

SERVIZIO AMBIENTE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L'Amministrazione comunale di Monselice intende trovare un operatore del settore ambientale che intenda gestire un servizio di "Prelievo e smaltimento oli vegetali esausti" prodotti nel territorio comunale di Monselice.

Il Prelievo e lo smaltimento deve essere effettuato nel rispetto delle Norme in vigore e garantendo un servizio che, nei modi e nei tempi, non crei conflitti con gli altri servizi comunali o privati. Il servizio inoltre deve anche essere rispettoso del territorio e inserirsi in esso senza impatto alcuno, creando possibilmente un giro virtuoso con gli altri servizi ambientali.

Gli "Operatori" interessati a proporre questo servizio devono far pervenire al Comune di Monselice, Servizio Ambiente, la loro disponibilità mediante pec: monselice.pd@cert.ip-veneto.net entro le ore 12.00 del giorno 22 Novembre 2019 attestando le esperienze nel settore.

L'Amministrazione si riserva di valutare gli Operatori da invitare a formulare una proposta tecnico-operativa.

Monselice 31/10/2019

Allegato manifestazione di interesse olii.pdf 388.04 KB