NUOVO PERSONALE PER LA POLIZIA LOCALE

Pubblicata il 15/11/2019

NUOVO PERSONALE PER LA POLIZIA LOCALE

Massima attenzione dell'Amministrazione Comunale verso il comparto sicurezza.

Dal 1 dicembre prenderà servizio un nuovo agente proveniente dal comune di Sanremo. Andrà a potenziare i servizi esterni della Polizia Locale impegnata ormai in tutti i fronti per garantire la sicurezza urbana. Inoltre si ricorda che il 20 novembre scade il pubblico concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 ausiliari del traffico che saranno incardinati nel settore della Polizia Locale.
Gli ausiliari avranno il compito del controllo dei parcometri e delle soste selvagge all'interno della città, sollevando così la polizia locale che potrà essere impegnata in altri servizi esterni proprio nell'ambito della sicurezza cittadina.

Il Sindaco dichiara che è intenzione primaria della sua Amministrazione aumentare la sicurezza della Città, partendo appunto dall'aumento dell'organico.

Il Comandante Corradin Albino è oltremodo soddisfatto dell'azione intrapresa dall'Amministrazione comunale, in quanto, in poco tempo, il servizio della Polizia Locale di Monselice sarà all'avanguardia in termini di personale, attrezzature, logistica, mezzi e formazione, che unitamente ai Carabinieri della locale Stazione, con i quali esiste una fattiva e utile collaborazione, si garantirà alla Città la tranquillità e legalità che merita.