TRA IL CASTELLO E LE VILLE

Pubblicata il 06/10/2015

Sabato 10 ottobre 2015 si svolgerà a Monselice la 1ª edizione della gara “TRA IL CASTELLO E LE VILLE” una corsa a piedi in natura su lunga distanza, organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Trail Team con il patrocinio del Comune di Monselice, Assessorato allo Sport.
La corsa si svolgerà interamente a piedi, in ambiente naturale, percorrendo i sentieri del Parco Regionale dei Colli Euganei e strade sterrate, con un’unica tappa che permetterà agli atleti di grande livello e di diversa provenienza di scoprire luoghi “nascosti” e suggestivi di grande fascino e ricchi di storia.
I percorsi proposti sono due: il primo di km 30 con partenza da Monselice ed arrivo a Valsanzibio;il secondo di km 60 con partenza ed arrivo a Monselice.
La partenza è fissata per le ore 10:00 da Monselice presso il Parco Buzzaccarini, mentre l’arrivo viene considerato entro un tempo massimo di 6 ore per il percorso da 30 Km e di 13 per il percorso da 60 Km.
Per informazioni ed iscrizioni: www.trailcastelloeleville.com. e-mail info@trailcastelloeleville.com

Categorie Sport