Premio Oltre l'Ostacolo

Pubblicata il 04/11/2015

Premio Oltre l'Ostacolo

Su proposta dell'Assessorato allo Sport, l'Amministrazione Comunale ha indetto la prima edizione del Premio Oltre l'Ostacolo, articolato in due sezioni e destinato ai migliori sportivi di Monselice e del Veneto. Il Premio “Oltre l'Ostacolo” vuole  mettere in luce atleti meritevoli e indicare così, lo slancio di chi, trovandosi di fronte a una difficoltà, non si abbatte, non rinuncia ma decide di lottare per raggiungere il traguardo. Le candidature  dei migliori sportivi monselicensi e del Veneto dovranno pervenire presso l'Ufficio Sport entro l'8 novembre 2015. In allegato il regolamento del Premio e il modulo per la presentazione delle candidature.
Per info: Ufficio Sport tel.: 0429 786 914 / 981   sport@comune.monselice.padova.it

Allegati:
Modulo Sportivo Monselicense