CAMPO AVVENTURA DELLA PROTEZIONE CIVILE DI AGNA E MONSELICE

Pubblicata il 15/06/2016

Conclusa questa bellissima e importantissima esperienza per alcune 5^ classi delle scuole di Monselice e di Agna.
I ragazzi hanno affrontato molte iniziative ed esperienze grazie all’intervento dei volontari della protezione civile di Monselice e di Agna.
Alla fine dell’iniziativa sono stati consegnati alle/ai ragazze/i degli attestati che sicuramente entreranno a far parte dei ricordi da portare con loro lungo il tragitto della vita, così come l’esperienza di vita e di attività varie svolta durante i giorni del 10-11-12 giugno.

Numerose sono state le manifestazioni di affetto e di ringraziamento ricevute dai genitori delle/dei bambine/i che hanno partecipato.
I volontari della protezione civile dei due comuni hanno dimostrato, come sempre, un grande senso di responsabilità, di professionalità di attaccamento allo spirito della protezione civile.

L’Amministrazione comunale ed il responsabile della Protezione civile vuole ringraziare i volontari della protezione civile ed i funzionari che hanno lavorato per far sì che tale iniziativa riuscisse.

Il Sindaco, Dott. Francesco Lunghi