CSS-C - CEMENTERIA DI MONSELICE

Pubblicata il 17/11/2016

Si comunica che, in data odierna, il Sindaco ha parlato con il signor Prefetto che gli ha comunicato che oggi pomeriggio avrà un incontro con il Presidente della Provincia.

Il Sindaco comunica, inoltre, che questa mattina ha parlato di nuovo con il Presidente della Provincia e, facendo riferimento alla nota prot. n. 35315 del 12/11/2016, ha invitato il Presidente a non procedere con il rilascio dell’autorizzazione, tenendo conto anche dell’incontro che Soranzo avrà nel pomeriggio con il Prefetto.

Con Soranzo si è parlato, inoltre, di valutare la possibilità di convocare una Conferenza di servizi allargata alla scopo di un maggior approfondimento della questione, cosa che il Presidente proporrà nel pomeriggio al Prefetto.

Tutto questo è in linea con quanto il Sindaco voleva comunicare in sede dell’ultimo Consiglio Comunale cosa che non è riuscito a fare per le intemperanze del pubblico che gli ha impedito di parlare.

Il Sindaco comunica inoltre che si risentirà con il Prefetto i primi giorni della prossima settimana.