ASSEGNAZIONE NUOVA SEDE FARMACEUTICA NELLA FRAZIONE DI SAN BORTOLO

Pubblicata il 17/02/2017

Il sindaco comunica che la Regione Veneto ha provveduto, con decreto n. 94 dell'08/02/2017, all’assegnazione della sede di una nuova farmacia presso la frazione di San Bortolo.
La titolarità della farmacia assegnata è condizionata al mantenimento della gestione associata da parte degli stessi vincitori, su base paritaria, per un periodo di dieci anni.
L’assegnazione della sede farmaceutica diverrà definitiva al termine di 6 mesi dalla data di invio della comunicazione dell’esito al referente.

Il Sindaco è molto soddisfatto per essere riuscito a portare un ulteriore servizio nel territorio in particolare nella frazione di San Bortolo. Una promessa fatta all’inizio del primo mandato che ora si è realizzata.