AVVISO SUE a decorrere dall'1/02/2021 saranno accolte esclusivamente le pratiche presentate in modalità telematica tramite il portale SUE

Pubblicata il 20/01/2021

SI RENDE NOTO

che, a seguito della deliberazione di Giunta Comunale n. 129 del 15 ottobre 2020, dall'1 novembre 2020 è attivo lo sportello unico telematico per l'edilizia (SUE) in forma separata dal SUAP.

È stata pertanto disabilitata la funzione SUE all'interno del portale SUAP che continua ad essere operativo per le pratiche di propria competenza.

Per la presentazione delle pratiche edilizie occorre utilizzare la funzione SUE accedendo dall'apposito banner presente nella parte destra della home page del sito internet del Comune di Monselice www.comune.monselice.padova.it.

Solo per le pratiche SUAP  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . >>
Per le pratiche di EDILIZIA RESIDENZIALE - SUE . . >>

COMUNICAZIONE ATTIVAZIONE SUE

Si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n° 129 del 15/10/2020 è stato istituito lo sportello SUE Sperimentale (Sportello Unico per l’Edilizia) per la gestione di tutte le pratiche inerenti l’edilizia residenziale. Sarà possibile accedervi direttamente dal sito istituzionale del Comune di Monselice www.comune.monselice.padova.it dove, nel banner sulla destra, è stato inserito apposito link di collegamento (SUE).

A partire dal 21/12/2020 tutte istanze di edilizia residenziale (PdC CILA SCIA SCA) dovranno essere presentate esclusivamente tramite lo sportello SUE Sperimentale del portale www.impresainungiorno.gov.it gestito dalla Camera di Commercio, mentre, per la conclusione delle pratiche in essere, potranno essere utilizzati i metodi tradizionali: PEC, SUAP e cartaceo.

Per favorire la conoscenza dello strumento consigliamo la lettura dell’apposito manuale di supporto disponibile nella sezione SUE del sito www.comune.monselice.padova.it.

Si precisa che a decorrere dal 01/02/2021 saranno accolte esclusivamente le pratiche presentate in modalità telematica tramite il portale SUE separato in forma obbligatoria e univoca, pertanto dal 01/02/2021 la presentazione con modalità diverse da quella telematica, compresa la trasmissione digitale (attraverso PEC) senza l’utilizzo del portale SUE separato, determinerà la non procedibilità della pratica stessa.

l Dirigente
Arch. Sinigaglia Giuliano