Cos'è
Mercoledì 26 marzo riprende la rassegna CineCorallo.
- 26 marzo h. 21 FIORE MIO di Paolo Cognetti dove lo scrittore ci accompagna sulle grandi montagne protagoniste della sua infanzia in un viaggio lento, meditativo e spirituale. Una camminata ad alta quota, sul Monte Rosa, che parla di natura, ghiacciai a rischio, solitudini e relazioni. Incontri con persone di età e provenienza diverse, come Mia, Sete, Remigio, Marta, Arturo e Corinne, accomunate dall'amore per la montagna.
Prossimi appuntamenti:
- 2 aprile ritorna il tema del viaggio nell’ultimo film del Premio Oscar Gabriele Salvatores NAPOLI – NEW YORK, con Pierfrancesco Favino a suo agio nei toni fiabeschi di questo racconto di speranza e sentimento.
- 9 aprile: MODI’ – TREGIORNI SULLE ALI DELLA FOLLIA che vede Johnny Depp tornare al ruolo di regista dopo molti anni per raccontare tre giorni della vita del grande artista nella Parigi della Grande Guerra.
- 16 aprile: BETTER MAN di Michael Gracey, il film più divertente della rassegna, pieno di invenzioni, luci, colori, eccessi che rappresentato l’anima e la vita di Robbie Williams e del suo alter ego scimmiesco.
- 23 aprile: L’ORCHESTRA STONATA di Emmanuel Courcol. Stavolta la musica serve a riavvicinare due fratelli ignari l’uno dell’altro, che supereranno difficoltà e ostacoli grazie alla loro comune passione.
Inizio proiezione: h.21
Biglietto: Euro 5