E’ sempre l’8 marzo

dal 08 Marzo 2025 al 08 Marzo 2025

In occasione della Festa della Donna, la Pro Loco in collaborazione con l'Assessorato e la Commissione alle Pari Opportunità del Comune di Monselice propongono l'iniziativa E' sempre l'8 marzo.

Cos'è

In occasione della Festa della Donna, la Pro Loco in collaborazione con l'Assessorato e la Commissione alle Pari Opportunità del Comune di Monselice propongono l'iniziativa "E' sempre l'8 marzo - La donna nel Giubileo - dal Medioevo ai giorni nostri" .

Il programma prevede a partire dalle ore 16 una camminata culturale lungo il percorso giubilare a cura di "4 Passi per Monselice" e con gli Amici della Pieve Di Santa Giustina e alle ore 17, in occasione dell'inaugurazione del Museo San Paolo, uno spettacolo culturale con performance di danza e musica.

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza

Date e orari

08
Mar

16:00 - Inizio evento

08
Mar

22:00 - Fine evento

Per ulteriori informazioni di dettaglio sugli eventi, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Ingresso libero

Ultimo aggiornamento: 04/03/2025, 14:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri