Bandi di gara e contratti

COMUNE DI MONSELICE
AVVISO PUBBLICO "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL MUSEO SANPAOLO"

CIG 000000000
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI MONSELICE
Codice fiscale SA
00654440288
Sede di gara
PIAZZA SAN MARCO, 1 MONSELICE (PD)
Importo
18.500,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
21/01/2021
Data scadenza
08/02/2021
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. bando
Pubblicazione n. 79 del 2021
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 0 del 2021
Esito del bando
Pubblicato
21/01/2021
Data inizio lavori
15/03/2021
Data fine lavori
15/03/2024
Imp. aggiudicazione
49.750,20€
Imp. somme liquidate 2021
0,00€
Imp. somme liquidate 2022
0,00€

Allegati

DETERMINA APPROVAZIONE VERBALE DI GARA - AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE LAPIS

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
ASSOCIAZIONE LAPIS - P.ZZA PETRARCA 10 - PADOVA
92269970288
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
ASSOCIAZIONE AMICI DEI MUSEI MONSELICE
91008830282
ASSOCIAZIONE LAPIS - P.ZZA PETRARCA 10 - PADOVA
92269970288
Referente
Ufficio
CULTURA
Responsabile
CANATO GABRIELLA
Telefono
0429 783026200
Email
cultura@comune.monselice.padova.it
Comunicazioni

Si forniscono, di seguito, i chiarimenti ai quesiti pervenuti.

Quesito nr. 1
. Nella manifestazione di interesse ci sono le linee guida per la compilazione dell'offerta, senza norme per la redazione, mentre nell'allegato A scaricabile si indicano 10 pagine al massimo , carattere non inferiore a 12.
Chiedo: a quale regola si deve fare fede? l'offerta deve essere di 10 cartelle o può eccedere?


Risposta nr. 1. L'avviso al punto 14 "Documentazione richiesta" stabilisce che la domanda debba essere redatta secondo l'allegato A). Lo stesso allegato A) al punto 2 precisa  che "la relazione complessiva dell'offerta tecnica debba essere redatta per un  massimo di n. 10 facciate, in formato A4 dattiloscritte del carattere non inferiore a 12, che dovrà essere strutturata in paragrafi corrispondenti agli argomenti di cui ai cinque punti previsti nei criteri di valutazione del presente avviso (A),B), C), D), E) senza aggiunta di ulteriori allegati";

Quesito nr.2. Al punto 1 dell'avviso si dice che "sono ammesse a partecipare le associazioni aventi finalità culturali ed artistiche"; chiedo se sia possibile presentare la manifestazione solo come singole associazioni o se siano ammesse anche partnership con una associazione come capofila e altre come partner, appunto.

Risposta nr.2.La domanda di partecipazione deve essere redatta secondo il modello allegato A) e sottoscritta dal legale rappresentante dell'associazione che manifesta l' interesse dell'Associazione di cui è Presidente e si impegna alla gestione del Museo. Alla domanda dovrà essere altresì allegato copia dello statuto dell'associazione e dell'atto costitutivo che attesti la costituzione e le finalità del soggetto proponente.


Quesito nr.3. I servizi che l'aggiudicatario deve fornire devono essere svolti da manifestazione di interesse, in particolare quelli che devono essere svolti da personale con specifici requisiti, devono essere svolti ESCLUSIVAMENTE da chi presenta la manifestazione o possono essere ad esempio gestiti da terzi?


Risposta nr. 3. Per quanto riguarda i servizi, così come previsti dall'avviso pubblico,  l'associazione affidataria così come previsto dall'articolo 6 dell'avviso pubblico dovrà provvedere al funzionamento del museo tramite una dotazione di personale in grado di assicurare un pieno rispetto di tutte le norme assumendosene la responsabilità. Al punto 9 .Responsabilità - in particolare al penultimo comma precisa che l'associazione si farà carico di tutti gli obblighi assicurativi, antinfortunistici relativi ai propri associati ed addetti ai servizi omissis.....
 

Data ultimo aggiornamento dei dati: 18/01/2022 18:17
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