Bandi di gara e contratti

COMUNE DI MONSELICE
SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI ANZIANI, DISABILI E FAMIGLIE DEL COMUNE DI MONSELICE - PERIODO MARZO 2021/FEBBRAIO 2026

CIG 8554154B7
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI MONSELICE
Codice fiscale SA
00654440288
Sede di gara
PIAZZA SAN MARCO, 1 CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DI MONSELICE (PD)
Importo
744.450,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
22/12/2020
Data scadenza
18/01/2021
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[85310000-5] Servizi Di Assistenza Sociale
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. bando
Pubblicazione n. 1321 del 2020
Esito del bando
Pubblicato
26/03/2021
Data inizio lavori
01/04/2021
Data fine lavori
31/03/2026
Imp. aggiudicazione
731.850,00€
Imp. somme liquidate 2021
0,00€
Imp. somme liquidate 2022
0,00€
Imp. somme liquidate 2023
0,00€
Imp. somme liquidate 2024
0,00€

Allegati

AVVISO ESITO DI GARA PROT. 11199 DEL 08.04.2021

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
COOPERATIVA SOCIALE BLU DI PADOVA
84651970259
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
Sanithad Servizi Sociali Soc. Cooperativa Sociale Onlus
01304810201
SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE SERVIZI E SOLIDARIETA'
02111790289
[RTI SOCIETA' SERVIZI SOCIO-CULTURALI COOP.SOC.ONLUS - GIOIA SNC ] GIOIA SNC
04849100286
Mandante
[RTI SOCIETA' SERVIZI SOCIO-CULTURALI COOP.SOC.ONLUS - GIOIA SNC ] SOCIETA' SERVIZI SOCIO-CULTURALI COOP.SOC.ONLUS
02079350274
Mandataria
COOPERATIVA SOCIALE BLU DI PADOVA
84651970259
Allegati
disciplinare di gara prot. 44432 del 22.12.2020
determinazione a contrarre n. 633 del 16/12/2020
ALLEGATO A) DOMANDA E DICHIARAZIONE A CORREDO
ALLEGATO B) DICHIARAZIONE IN MATERIA DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE
ALLEGATO C) DICHIARAZIONE REQUISITI DI GARA
ALLEGATO D) OFFERTA ECONOMICA
Capitolato Speciale d'Appalto servizio di assistenza domiciliare
DISPOSIZIONE NOMINA COMMISSIONE DI GARA
CURRICULUM MASSIMO SCANFERLA
CURRICULUM ELISA GULMINI
CURRICULUM TIZIANA TREVISAN
VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 1 - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
VERBALE N. 2 COMMISSIONE GIUDICATRICE - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
VERBALE N. 3 COMMISSIONE GIUDICATRICE - VALUTAZIONE OFFERTA TECNICA
VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 4 - OFFERTA ECONOMICA E GRADUATORIA
determinazione n. 212 del 26/03/2021 aggiudicazione definitiva
Referente
Ufficio
SERVIZI SOCIALI [2]
Responsabile
BARBARA DOTT.SSA BIAGINI
Telefono
0429/786910
Email
servizisociali@comune.monselice.padova.it
Comunicazioni

COMUNICATO N. 1 DEL 08.01.2021

Si forniscono di seguito i chiarimenti ai quesiti pervenuti:

QUESITO 1: numero di operatori impegnati per il servizio domiciliare per il comune di Monselice al 31/12/2019, Contratto Collettivo applicato, livello contrattuale, scatti di anzianità e monte ore.

RISPOSTA

Nel servizio sono impegnati n. 7 operatori, assunti con CCNL Cooperative Sociali per i Lavoratori del settore socio-sanitario ed assistenziale-educativo, in particolare: 

1)      OSS, 17,5 ore/sett., livello C1, 5 scatti

2)      OSS, 21,5 ore/sett., livello C1, 5 scatti

3)      OSS, 19 ore/sett., livello C1, 5 scatti

4)      Oss, 12 ore/sett., livello C3, 5 scatti

5)      Oss, 21 ore/sett., livello C1, 1 scatto, prossimo scatto al 05/2021

6)      Oss,  livello C1 a chiamata, 1 scatto, prossimo scatto 04/2022

7)      Oss, 25 ore/sett., primo scatto al 06/2022

 

QUESITO 2: media dei chilometri svolti annualmente dagli operatori addetti al servizio SAD, sia per gli spostamenti da un domicilio all'altro sia per l'accompagnamento degli utenti in carico.

RISPOSTA

Gli operatori effettuano per le prestazioni da capitolato una media di 12.000 km. annui.

 

QUESITO 3: I mezzi di trasporto utilizzati devono essere di proprietà dell’Aggiudicatario o possono essere utilizzati mezzi propri degli operatori?

RISPOSTA

A norma dell’ ultimo capoverso art. 14) del Capitolato Speciale d’Appalto: “E ‘richiesto a tutti gli operatori il possesso della patente di guida B. Tutti gli operatori devono essere forniti di mezzo di trasporto proprio o della ditta per l’effettuazione del servizio”.

 

QUESITO 4: Indirizzo di posta elettronica citato nella scheda di gara:

RISPOSTA

Si confermano le seguenti mail di contatto: servizisociali@comune.monselice.padova.it

Oltre alle mail di contatto previste negli atti di gara: ufficiotecnicoamm@comune.monselice.padova.it. segretariatosociale@comune.monselice.padova.it

 

QUESITO 5: Indicazione affidataria uscente:

RISPOSTA

Società Cooperativa Sociale Servizi e Solidarietà con sede in  Monselice (PD)

 

QUESITO 6: Criteri e sottocriteri di valutazione dell’offerta tecnica:

RISPOSTA

I criteri e le modalità di valutazione delle offerte sono previsti dal punto 31 pag.29 e ss del disciplinare. In particolare l’offerta tecnica viene calcolata tenendo conto delle valutazioni di cui ai punti dalla lettera a) alla lettera g).

 

QUESITO 7: Modalità di consegna della domanda

RISPOSTA

A norma del punto 22 del disciplinare di gara (pag.10 e ss) le domande devono pervenire o essere consegnate all’ufficio protocollo in plico controfirmato e sigillato con ceralacca o con nastro adesivo per assicurare la segretezza dell’offerta.

 

QUESITO 8: Numero, marca e modello dei mezzi attualmente impiegati dalla ditta per il servizio.

RISPOSTA

Attualmente per il servizio SAD sono impiegati i seguenti automezzi:

  1. Fiat Doblò per distribuzione pasti a domicilio

  2. Peugeot 208 per trasporto ed accompagnamento dell’utenza

3. Fiat Panda per svolgimento del servizio
 

COMUNICATO N. 2 DEL 18.01.2021

Si forniscono di seguito i chiarimenti ai quesiti pervenuti:

 

Quesito 9: numero attuale utenti in SAD (se possibile con suddivisione tra adulti ed anziani).

Risposta 9:

18 adulti; 13 anziani; 12 servizio pasti.

 

Quesito 10: numero medio annuo di utenti del servizio di emergenza estivo e durata media temporale dello stesso .

Risposta 10:

nel periodo giugno –agosto sono 4 utenti.

 

Quesito 11: numero di prestazioni di igiene straordinaria effettuate su base storica.

Risposta 11:

1 prestazione all’anno.

 

Quesito 12:. Per eventuali trasporti accompagnamenti degli utenti al di fuori del domicilio occorrono mezzi attrezzati a carico dell’affidatario?

Risposta 12:

Si, sono necessari per il trasporto di persone con disabilità (per esempio in carrozzina).

 

Quesito 13: l’offerta tecnica deve essere lunga al massimo 8 o 4 facciate?

Risposta 13:

la relazione tecnica articolata secondo i criteri di valutazione indicati al punto 31 del disciplinare dalla lettere a) alla lettere g) deve avere una lunghezza massima di 8 facciate, mentre l’illustrazione del progetto complessivo per la svolgimento del servizio di cui alla lettera a) del punto 31 del disciplinare deve avere lunghezza massima di 4 facciata.

 

Quesito 14: Monte ore mensile di servizio attualmente?

Risposta 14:

Nel mese di novembre sono state svolte 553 ore

 

Quesito 15: quale è l’incidenza del tempo di trasferimento sulla tariffa oraria attuale.

Risposta 15:

L’incidenza del tempo è variabile in relazione alla distanza della residenza degli utenti.


COMUNICATO N. 3 DEL 22/01/2020

Si informa che la seconda seduta pubblica della Commissione di Gara per la verifica della documentazione amministrativa a seguito di soccorso istruttorio nei confronti di una ditta concorrente, si terrà il giorno GIOVEDI' 28 gennaio 2021 con inizio alle ore 9.00.
A seguito delle vigenti disposizioni statali e regionali in materia di contenimento del contagio da Covid-19, la seduta si terrà in diretta streaming.
Gli operatori economici interessati potranno assistere alla seduta collegandosi al sito internet del Comune di Monselice alla sezione "Consiglio Comunale" - sottosezione "diretta Consiglio Comunale".
Non sarà possibile presenziare alla seduta.


 

COMUNICATO N. 4 DEL 12/02/2021

Si avverte che il giorno martedì 16 febbraio p.v., alle ore 15.30, si terrà la seduta pubblica della Commissione giudicatrice per la comunicazione dei punteggi di valutazione delle offerte tecniche e l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.

In ossequio alle disposizioni statali e regionali in materia di contenimento del contagio da Covid-19, la seduta pubblica della Commissione si terrà in diretta streaming.

Gli operatori economici interessati potranno assistere alla seduta collegandosi al sito internet del Comune di Monselice alla sezione “Consiglio Comunale” - sottosezione “diretta Consiglio Comunale”.

Non sarà possibile presenziare alla seduta.

 

 

Data ultimo aggiornamento dei dati: 06/10/2023 11:51
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