EMERGENZA CORONAVIRUS


Nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti (formato PDF compilabile), modificato sulla base delle nuove disposizioni introdotte dal dpcm 26 marzo 2020.   


Si ricorda che il numero verde della Regione Veneto è
800 46 23 40
a questo numero è possibile richiedere informazioni su Coronavirus;


In caso di dubbi o sospetti chiamate il
1500;


E' stato attivato un canale di comunicazione diretta tra il Servizio della Protezione Civile di Monselice e i cittadini in situazione ordinaria, di criticità o di emergenza
320 43 59 789
in funzione dalle 9.00 alle 12.00 - dalle 14.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì;
II servizio è a disposizione di chiunque desideri ricevere informazioni o fare segnalazioni che riguardano l'emergenza COVID-19


Servizio psicologico di ascolto e di riferimento per affiancare ed accompagnare le persone che stanno attraversando profondi cambiamenti connessi a situazioni di crisi.
Gratuito e operativo su tutto il territorio regionale, "INOLTRE" è un servizio di gestione delle emergenze e di promozione della salute voluto dalla REGIONE DEL VENETO.
Il numero verde, attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 è:
800 33 43 43
Per contatti vie e - mail: info@servizioinoltre.it      Sito Web: www.servizioinoltre.it



Tutti gli Avvisi e Comunicazioni del Comune di Monselice riguardo l'emergenza Coronavirus sono ordinati cronologicamente nella parte sottostante;

Per visionare gli Avvisi e Comunicazioni archiviate riguardo all'emergenza Coronavirus sono disponibili alla seguente pagina.




 
Foto news 2402

Avviso | Coronavirus

Bandiere in segno di lutto e di solidarietà

Martedì 31 marzo tutte le bandiere tricolore in Italia saranno poste a mezz'asta in segno di lutto per le vittime del Coronavirus, di vicinanza ai familiari delle vittime, e di partecipazione nazionale al cordoglio delle comunità più colpite.

1...

torna all'inizio del contenuto