Segreteria del Sindaco

L'Ufficio del Sindaco svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma.


Competenze

La Segreteria del Sindaco:

  • assolve tutti i compiti di assistenza al Sindaco;
  • gestisce l'agenda del Sindaco e i suoi appuntamenti;
  • svolge attività di supporto e di assistenza nei rapporti con i cittadini, con le Istituzioni e con i soggetti esterni;
  • cura i rapporti con gli Assessori, con i Consiglieri e con i Dirigenti responsabili delle strutture dell'Ente;
  • si interfaccia e collabora con tutti gli uffici e servizi comunali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Maurizio Montin

Responsabile area affari generali

Persone

Roberta Broggiato

Personale dell’ufficio Sportello Catastale Decentrato – Redazione Grafica e Segreteria del Sindaco

Sede principale

Sede comunale

P.zza San Marco, 1

Contatti

Ulteriori informazioni

dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 martedì dalle 15:30 alle 17:30

Pagina aggiornata il 07/02/2025

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