"Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana" - Consegna piante

Pubblicata il 29/10/2021

PROGETTO REGIONALE "RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA" EDIZIONE ANNO 2021
COMPLESSIVAMENTE HANNO ADERITO 342 AMMINISTRAZIONI COMUNALI

ANCHE QUEST'ANNO È STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI PIANTE ORDINABILI PER LA CAMPAGNA 2021
(70.000 previste in consegna)

A Monselice sono stati 20 cittadini che hanno aderito al progetto e verranno consegnate 200 piante

L'iniziativa regionale ha coinvolto l'Agenzia Veneta per l'Innovazione nel Settore Primario "Veneto Agricoltura" con il compito di fornire giovani piante forestali (alberi e arbusti) di specie autoctone ai comuni del Veneto, per il tramite del Centro Biodiversità Vegetale e Fuori Foresta di Veneto Agricoltura di Montecchio Precalcino.

Il Comune di Monselice ha concordato il ritiro delle piantine prenotate dai cittadini di Monselice per giovedì 11 novembre 2021.

Si comunica che la consegna delle piantine ai monselicensi che hanno fatto la prenotazione, è stata programmata per sabato 13 novembre presso il magazzino comunale in via Puglia, 17 ( zona industriale) - in osservanza alle norme in vigore anti-Covid - dalle ore 9,30 alle ore 11,30.

Allegato RidiamoIlSorrisoAllaPianuraPadana2021.pdf 251.35 KB