Laboratorio di Servizio Civile presso il Comune di Monselice - Elenco candidati ammessi al colloquio

Pubblicata il 28/12/2022

Si riporta in allegato l'elenco dei candidati ammessi al colloquio relativo alla costituzione di una Short List per la realizzazione del Laboratorio di Servizio Civile presso il Comune di Monselice, settori Istruzione e Sport.

Tutti i candidati sono convocati per il colloquio online relativo al Laboratorio di Servizio Civile il giorno 30/12/2022 all'ora indicata in elenco, muniti di un valido documento di riconoscimento.

Il colloquio di selezione si svolgerà in modalità online tramite piattaforma Zoom.

Non si procederà ad alcuna ulteriore comunicazione scritta se non l'invio del link per il colloquio online all'indirizzo mail indicato dai candidati.

Allegato Ammessi ai colloqui_Monselice.pdf 232.77 KB