Fiera dei Santi a Monselice: confermato il Luna Park

Pubblicata il 19/10/2023

L'intervista video, sotto riportata, dell'Assessore Stefano Peraro che spiega nei dettagli l'accordo che permetterà la presenza delle giostre alla Fiera dei Santi.
Il Sindaco di Monselice Giorgia Bedin dichiara: "Ricordo che è questa amministrazione che ha ridato valore alla Fiera dei Santi prevedendo, sin dal 2019, una inaugurazione ufficiale che sottolinei l'importanza dell'evento.
La Fiera dei Santi è tante cose e tra queste ci sono anche le giostre.
Non abbiamo mai messo in dubbio la presenza delle attrazioni alla Fiera dei Santi ma abbiamo cercato di mettere insieme le esigenze dei gestori delle giostre con l'esigenza di tutelare e mantenere un bene pubblico, tra l'altro appena restaurato con denaro pubblico.
Il compito degli amministratori è trovare soluzioni che rappresentino tutte le richieste, lavorando per cercare un modo di risolvere i problemi e questo è stato fatto.
La distribuzione è simile a quella dell'anno scorso, il numero di attrazioni non solo non è calato ma anzi registra due giostre in più quindi tutto è andato bene; lo scorso anno la nuova distribuzione lungo tutto il centro ha riscosso successo ed è stata apprezzata.
Le attrazioni ci saranno anche per il 2023 e saranno più numerose dello scorso anno, oltre all'impegno per garantire la sicurezza di tutti i visitatori abbiamo ottenuto per Sabato 4 novembre una giornata di accesso gratuito alle giostre per le persone disabili.
Quello che conta è che la Fiera si farà e sarà l'edizione più bella della storia
".
 
 

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto