Indagine sulla qualità della vita dei cittadini del Comune di Monselice

Pubblicata il 03/01/2024

Indagine sulla qualità della vita dei cittadini del Comune di Monselice

Ti chiediamo di compilarlo adesso!

Tra gli obiettivi programmatici dell’Amministrazione Comunale vi è il miglioramento della comunicazione con i cittadini attraverso la creazione di un filo diretto che, utilizzando i vari media e gli opportuni canali, permetta ai cittadini di interloquire ed interagire con il Comune manifestando il livello di apprezzamento circa l’azione dell’Amministrazione ed esprimendo i desideri circa gli ambiti operativi del Comune.

La società YouCrea srl, agenzia di marketing e pubblicità si è offerta di condurre, a titolo gratuito, per conto del Comune di Monselice un’indagine di ascolto dei cittadini monselicensi al fine di rilevare la percezione della qualità della vita, il benessere personale e il gradimento verso i principali servizi nel comune di Monselice e frazioni.

Il progetto si propone di raccogliere le voci e le opinioni dei cittadini di Monselice su una vasta gamma di questioni legate alla loro vita nella comunità attraverso la somministrazione di un QUESTIONARIO ANONIMO che tenda a far comprendere il quadro demografico, sociale ed economico di Monselice, nonché le percezioni e le aspettative dei suoi residenti.

Tale iniziativa permette di comprendere meglio i bisogni e i desideri della comunità e di definire conseguentemente le future decisioni e le azioni del Comune di Monselice.

Dalle ore 8.00 di mercoledì 3 gennaio fino alle 23.00 di mercoledì 17 gennaio 2024

Questo è il link di accesso al questionario anonimo: